La biblioteMaira sta leggendo

martedì 26 aprile 2011

Fiorin fiorello, l'amore è bello...

Finalmente mi sono presa il tempo per andare in vivaio a comprare i fiori per il balcone e le sementi per l'orto. Ho trovato degli splendidi gerani e non vedo l'ora che sia domani mattina per metterli nelle loro vaschette.
Avrei voluto fare dei primi piani dei fiori, ma tutte le foto mi sono venute sfocate...basta un fotografo in famiglia e non sono certo io! Mi devo accontentare di una visione d'insieme.


In questi due giorni di ferie cerco di dedicarmi alle cose che mi piacciono e agli amici che non vedo da tempo. Certo, la lavatrice reclama per il troppo lavoro e di conseguenza anche il ferro da stiro vorrebbe la sua parte. Ho deciso che l'Everest di biancheria da stirare può aspettare fino a domani sera senza crollare: magari poi potrò arrampicarmici come sulla magica pianta di fagioli e arrivare nel castello tra le nuvole...o forse direttamente sulla luna a cercare le cose perdute. Almeno sulla luna non troverò il mio tempo perchè l'avrò ben investito per coltivare piante, amici e bambini: credo ne sarà valsa la pena!

Nessun commento:

Posta un commento